Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Battlefield 6, leakata una clip della campagna Battlefield 6, leakata una clip della campagna...
Immagine di Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i giochi Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i ...

Libera la bestia che è in te!

Torque è tornato, e ancora una volta dovrà vedersela con demoni reali e immaginari. "Ties That Bind" è il sequel di "The Suffering" uno sparatutto in prima/terza persona contraddistinto da una cruda trama cinematrografica horror.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Pubblicato il 26/11/2005 alle 13:47 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:13
  • PC - The Suffering: Ties That Bind - FPS horror
  • Horror, splatter e trama cinematografica
  • Prima o terza persona?
  • Libera la bestia che è in te!
  • Grafica
  • Conclusioni

Libera la bestia che è in te!

Il taciturno Torquee questa volta potrà scegliere solo tra due armi da portarsi appresso. Anche se questa scelta a qualcuno potrebbe non piacere molto, dato che si discosta dalla maggioranza dei titoli FPS, pensandoci bene rende l'esperienza più realistica - mi sono sempre chiesto dove il Dott. Freeman nascondeva quattro paio di pistole, lanciarazzi, fucile a pompa, pistola gravitazionale e un set completissimo di bombe a mano?

Bombe a mano e Molotov troveranno posto appese alla cintura, mentre la torcia, che funziona esclusivamente a batterie Duracell (!!!), ci illuminerà la via nei vicoli più oscuri.

Alcune armi sono ancora troppo imprecise e i caricatori finiscono subito. È sempre meglio selezionare l'arma migliore per la tipologia di scontro, evitando di scaricare munizioni sparando all'impazzata, dato che tale tattica sarà poco redditizia.

Assieme ad una buona scorta di armi, Torque potrà fare affidamento anche sulla sua "furia". Uccidendo i nemici, si riempirà una banda che potrà farci trasformare in una bestia assetata di sangue! La potenza di questa trasformazione è sovraumana e abilita altre tecniche di combattimento - la carneficina è assicurata.

Per rendere più interessante la trasformazione di Torque, durante il gamplay ci troveremo davanti dei mostri e dei passaggi che potranno essere superati solo in modalità furia.

Leggi altri articoli
  • PC - The Suffering: Ties That Bind - FPS horror
  • Horror, splatter e trama cinematografica
  • Prima o terza persona?
  • Libera la bestia che è in te!
  • Grafica
  • Conclusioni

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram
Live

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    6 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Google ha colto Samsung alla sprovvista
  • #4
    Apple ci ha messo solo 18 anni a capire come funzionano le suonerie
  • #5
    Rubati 16 miliardi di account: cambiate le vostre password!
  • #6
    Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i giochi
Articolo 1 di 5
Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i giochi
Le terze parti faticano a vendere su Nintendo Switch 2, dove i titoli first-party Nintendo dominano il mercato lasciando poco spazio alla concorrenza.
Immagine di Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i giochi
8
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Battlefield 6, leakata una clip della campagna
Un video trapelato online svela per la prima volta sequenze della campagna single player di Battlefield 6, ancora non annunciato ufficialmente da EA.
Immagine di Battlefield 6, leakata una clip della campagna
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
GTA San Andreas ricreato in live-action con l'IA: il risultato è impressionante
L'IA Google Veo 3 trasforma le iconiche scene di apertura di GTA San Andreas in clip realistiche girate con iPhone, ricreando perfettamente CJ e Big Smoke.
Immagine di GTA San Andreas ricreato in live-action con l'IA: il risultato è impressionante
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Metroid Prime 4 è già uscito... o così dice la metropolitana di Londra
Un cartellone pubblicitario a Londra annuncia che Metroid Prime 4: Beyond è "disponibile ora", scatenando speculazioni su un possibile lancio a sorpresa.
Immagine di Metroid Prime 4 è già uscito... o così dice la metropolitana di Londra
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Hitman: World of Assassination - Signature Edition | Recensione
La trilogia di Hitman arriva su Nintendo Switch 2 con un porting tanto incredibile quano non esente da sbavature importanti.
Immagine di Hitman: World of Assassination - Signature Edition | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.