PlayStation

PES 2014: con la Champions virtuale si vincono 25.000 euro

Konami ha aperto ufficialmente le iscrizioni alla Virtual UEFA Champions League, una competizione dedicata a tutti i giocatori europei di Pro Evolution Soccer 2014 su PlayStation 3.

Il torneo gratuito parte proprio oggi e Konami userà i dati raccolti dalle migliaia di partite per stilare una classifica. I risultati saranno raccolti attraverso un sistema automatico e pubblicati nelle classifiche PES League, dove gli utenti potranno vedere i risultati delle loro prestazioni.

Tra i premi in palio ci sono 25.000 euro in contanti offerti da Konami, gadget UEFA Champions League autografati e un soggiorno a Lisbona per guardare la finale di Champions League 2014.

"Il successo alla PES Virtual UEFA Champions League assicurerà un posto di primo piano nelle competizioni online mondiali di PES", aggiunge Konami nel comunicato stampa.

###old2519###old

Per maggiori informazioni e per partecipare all'iniziativa è sufficiente cliccare sul sito web ufficiale della Virtual UEFA Champions League di Pro Evolution Soccer 2014. Che vinca il migliore!