PlayStation 4

PlayStation 4 a 199 euro su Amazon, ma ancora per poco!

Se ancora non avete una PlayStation 4 Amazon ha pensato a voi. Per tutta la giornata di oggi e per quella di domani, il colosso di Seattle offre la console targata Sony a un prezzo molto interessante: 199,99 euro!

ps4 slim

Uno sconto del 33% sul prezzo originale che potrebbe spingere sicuramente molti giocatori all'acquisto, soprattutto quelli più attratti dalle esclusive targate PS4: da Horizon Zero Dawn ad Uncharted 4, passando per The Last Guardian e Bloodborne.

Da non sottovalutare inoltre un bundle che offre la console più Final Fantasy XV al prezzo di 235,95 euro. Restando in tema di bundle, per gli appassionati di calcio c'è un pacchetto che include PS4 e FIFA 17 al prezzo di 239,98 euro.

In aggiunta alle offerte sulla console vi segnaliamo anche una serie di promozioni legate ad alcuni dei titoli più interessanti tra quelli disponibili per PS4. Con 20,90 euro potrete infatti aggiudicarvi Mortal Kombat XL, versione ampliata del titolo uscito nell'aprile del 2015.

deus ex

Cambiando completamente genere, troviamo Mafia III al prezzo di 29,90 euro: uno sconto del 59% per provare uno degli open world  più chiacchierati dello scorso anno. Infine troviamo l'ottimo Deus Ex: Mankind Divided a soli 14,14 euro. A questo prezzo è un vero affare.

Vi lasciamo invitandovi a dare un'occhiata anche alla nostra recensione della console targata Sony e ai sette motivi per cui è meglio di Xbox One.