Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation sponsor ufficiale del London Pride 2017

Sony prende a cuore le tematiche dei diritti LGBT, colorando i simboli PlayStation e diventando sponsor ufficiale del London Pride.

I simboli PlayStation sono già colorati, ma quest'anno integreranno i colori dell'arcobaleno dei diritti LGBT diventando lo sponsor ufficiale del London Pride 2017.

tumblr n9g0wt1Jo61qzoduzo3 1280

Momenti difficili hanno scosso l'intero Regno Unito, con l'attentato di Manchester durante il concerto di Ariana Grande e l'ultimo attentato dello scorso sabato. Forse un motivo in più per Sony per dare coraggio agli inglesi per lottare per le proprie libertà, sposando la causa dei diritti LGBT manifestati nell'annuale Pride di Londra.

La casa giapponese ha mostrato con orgoglio attraverso Twitter i classici simboli "PlayStation" colorati in arcobaleno, evidenziando l'hashtag #ForALLthePlayers.

Eric Whelan, social media manager di PlayStation UK, ha condiviso con tutto il mondo l'obbiettivo di quest'iniziativa di Sony.

"Stiamo lavorando su questo progetto da circa 8 mesi, sappiamo che è qualcosa di grosso. Il #Pride2017 è il posto migliore dove mostrare l'inclusività di PlayStation e non si tratta di una strategia aziendale. #ForALLthePlayers è un progetto del team UK e del gruppo LGBT di PSEurope, quindi significa molto per noi".

London Pride 2017 810x400

Il pride vedrà altri sponsor come StarBucks, Tesco e Barclays, in occasione delle manifestazioni che si terranno a Londra dal 24 giugno all'8 luglio, giornata culmine dei festeggiamenti che prevede una parata finale.

Inoltre, a proposito di colori, vi segnaliamo che a partire dal prossimo 15 giugno saranno disponibili due nuove sgargianti colorazioni di PS4, ovvero la variante Silver e la Gold, che vi mostriamo nelle immagini seguenti.

35003343191 7c0dee9e03 z35094604546 52d6f3bbb3 z

Vi piacciono le nuove colorazioni?


Tom's Consiglia

Se volete entrare nel mondo PlayStation potete acquistare PlayStation 4 in offerta su Amazon.