3DS

Pokémon Lingerie, arriva l’intimo per acchiapparli tutti

The Pokémon Company e una nota azienda giapponese di lingerie, Yummy Mart, hanno stretto una collaborazione per dar vita a una collezione ufficiale di intimo a tema Pokémon. Il frutto di questa collaborazione nasce per celebrare una ricorrenza speciale, ovvero i 20 anni dall'uscita dei primi videogiochi dei Pokémon.

Pokémon Colletion

Questa stravagante linea su licenza è chiaramente dedicata all'underwear femminile, e come potete vedere nella galleria immagini comprende pigiami, mutandine, maschere per gli occhi, una bag e una sorta di vestaglia. Le fan dei Pokémon più trasgressive saranno sicuramente deluse dal fatto che il reggiseno e le mutandine imbottiti con i peluche di Pikachu non saranno in vendita, ma fanno solo parte di un'immagine promozionale.

La Collezione di lingerie a tema Pokémon sarà disponibile alla vendita dal 20 aprile, sullo shop di Yummy Mart e anche attraverso altri rivenditori specializzati, ma solo ed esclusivamente in Giappone.

Pokémon lingerie 1

Questa collezione di intimo è solo l'ultima di una serie di iniziative avviate da The Pokémon Company insieme a Nintendo e basate sul mondo dei famosi mostriciattoli tascabili per festeggiare il ventesimo anniversario dei Pokémon. Infatti, sono stati già annunciati i videogiochi che diedero inizio alla serie (Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla) disponibili tramite l'eShop per Nintendo 3DS; un'espansione per il gioco di carte collezionabili (GCC Pokémon) e alcuni speciali della serie animata.

Che ne pensate di questi capi di intimo femminile? Riuscirete ad acchiapparli tutti?