Campagna Acquisti

La stagione calcistica volge al termine, ma non per Beautiful Game Studios che ci riporta nel clima del campionato e del calciomercato con Championship Manager 2006.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Campagna Acquisti

Come l’illustre predecessore si potrà contattare il club del giocatore che vi solletica il palato per raggiungere un accordo per il trasferimento. Chiaramente puntare sui campioni sarà difficile, ma davanti all’offerta giusta, tutto è possibile.

Abbiamo provato ad acquistare quello che per molti tifosi nerazzurri è il traditore, Ronaldo, mentre per altri sarà sempre e solo il Fenomeno.

Dopo una trattativa partita da una base di 59 milioni di euro, il Real Madrid è sceso a patti fino a incontrare la nostra disponibilità – pari a 53 milioni di euro.

Ora non ci resta che convincere il giocatore….speriamo che questa volta ci sia riconoscente!

Partita – 2D

Anche in questo manageriale di calcio è possibile visualizzare la partita in 2D, tuttavia troviamo che la grafica non sia pulita come quella di Football Manager; ma a differenza del gioco di Sigames sarà possibile cambiare la visuale della telecamera.

Durante la partita in sottofondo vi saranno gli effetti ambientali dello stadio, anch'essi molto simili a Football Manager.