Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Prey, requisiti PC e demo Prima Ora su PS4 e Xbox One

Arkane Studios ha comunicato i requisiti minimi e consigliati di Prey. Chi vuole provarlo può divertirsi con la demo disponibile su PS4 e Xbox One.

Arkane Studios e Bethesda hanno annunciato i requisiti minimi e consigliati della versione PC di Prey e reso disponibile una demo, purtroppo al momento solo su Xbox One e PlayStation 4.

L'ambizioso FPS a tema horror ambientato sulla stazione spaziale Talos I sembra promettere molto bene, come abbiamo potuto sperimentare grazie all'anteprima tenutasi a Londra qualche settimana fa.

Requisiti minimi:

  • Processore: Intel i5-2400, AMD FX-8320
  • Scheda video: GTX 660 2GB, AMD Radeon 7850 2GB
  • Memoria: 8 GB

Requisiti consigliati:

  • Processore: Intel i7-2600K, AMD FX-8350
  • Scheda video: GTX 970 4 GB, AMD R9 290 4GB
  • Memoria: 16 GB
Prey MimicSwarm Dec16 1485355714

La demo pubblicata si intitola "Prima Ora" e come è facile intuire permette ai giocatori di provare con mano la prima ora del titolo. Disponibile su PlayStation Network e Xbox Store ha una dimensione di circa 12 GB ed è stata presentata con un apposito trailer. 

La scelta di Bethesda e Arkane Studios di non inviare "copie-recensione" in anticipo per la stampa segue una nuova politica aziendale, ma almeno gli utenti Xbox One e PlayStation 4 possono provare il titolo prima di decidere se acquistarlo. Un'eventuale demo per PC resta ancora un mistero. Vi ricordiamo che Prey sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 5 maggio.

Prey - PlayStation 4 Prey - PlayStation 4
Prey - Xbox One Prey - Xbox One
Prey - PC Prey - PC