PlayStation 4

PS4: mega sconti su GTA 5, BioShock The Collection e molti altri giochi

Partono da oggi i Mega Sconti PS4 sul PlayStation Store. Le offerte rese disponibili da Sony sono molteplici e includono tanti giochi di alto livello. Ad esempio, è possibile acquistare BioShock The Collection, il quale include i tre capitoli della serie completi di DLC ed espansioni, oltre al documentario “Director’s Commentary Imagining BioShock” commentato da Ken Levine e Shawn Robertson. Il prezzo, valido fino al 3 luglio, è di 8.99 euro, invece che 49.99 euro: una promozione di tutto rispetto per questi tre giochi.

Inoltre, è disponibile anche GTA V, l’immortale opera di Rockstar Games che viene messa in vendita a 14.99 euro invece che 29.99 euro. Il limite massimo per acquistare il gioco è il 25 luglio, quindi avete tutto il tempo per decidere se è arrivato il momento di buttarvi nella più recente avventura di Grand Theft Auto. Attenzione però: questa è la versione Standard, quindi non sono incluse valute extra, ma potrete comunque accedere a GTA Online.

Ovviamente i Mega Sconti PS4 non si fermano qui. Sono disponibili tantissimi titoli che permettono un risparmio fino al 65%; parliamo di opere come Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles, Middle-earth: Shadow of War e Tales of Berseria. Inoltre, c’è un’intera lista di videogame a meno di 15€ (valida fino al 26 luglio) che include giochi come Dragon Ball Xenoverse, Unravel e Yakuza Kiwami.

Se invece siete alla ricerca dello sconto massimo, potete controllare se c’è qualcosa di interessante nella lista dei titoli a meno di 5€ (valida anch’essa fino al 26 luglio): alcuni esempi sono Friday the 13th: The Game, Need for Speed Rivals e Oddworld: New ‘n’ Tasty.

A questo indirizzo potete trovare la lista completa dei giochi in offerta. Diteci, c’è qualche gioco che volevate comprare da molto?

Se preferite la versione fisica di GTA 5, la potete trovare a questo indirizzo.