PlayStation

PS5: prezzo e data annunciati fra poche settimane?

Tra i diversi rumor e le molteplici voci di corridoio sulla next gen che si stanno susseguendo in questo periodo, il calendario degli eventi estivi di Jeff Grubb continua a far discutere e a regalare diversi spunti di speculazioni agli appassionati. Sono molteplici gli eventi ancora senza una precisa data e stando a un recente rumor, questo mese di luglio non solo ci regalerà il già confermato show digitale dedicato ai giochi first party di Xbox Series X, ma a sorpresa potrebbero essere annunciati anche prezzo e data di lancio di PS5.

A darci questa notizia, ancora del tutto da confermare, è stato Roberto Serranò; il quale ha risposto al post di Jeff Grubb dichiarando che il prossimo 13 luglio Sony potrebbe annunciare la data di lancio e il prezzo di PS5. Serranò ha poi voluto sottolineare come questa possibilità non è ancora certa al 100%, bensì tale data potrebbe essere posticipata dal momento in cui i piani di Sony non sono ancora del tutto confermati.

Le fugaci dichiarazioni di Roberto Serranò sembrano però andare in conflitto con le voci di corridoio che sono girate sul web nelle scorse settimane. Stando a questi rumor sembra che un possibile reval di prezzo e data di lancio di PS5 sarebbe atteso addirittura nel mese di agosto. Al momento, con Sony che non si è ancora espressa su tali argomenti, dobbiamo capire se avranno ragione i rumor o  Serranò.

Per ora quindi, non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Sony. Quel che è certo, è che quella attuale sarà un’esatte particolarmente calda per tutti gli appassionati dell’universo videoludico. Cosa ne pensate delle recenti dichiarazioni di Roberto Serranò? Credete anche voi che sarà l’annuncio di data e prezzo di PlayStation 5 possa essere così imminente?

Aspettando PlayStation 5, ci sono ancora un mondo di giochi da scoprire su PS4 Pro. potete acquistare la console su Amazon a questo indirizzo.