Giochi PC

Quake Champions, lo sparatutto arena che gira a 120 FPS

Bethesda e iD Software hanno annunciato Quake Champions nel corso dell'E3 2016. Per chi non fosse a conoscenza di Quake (male, molto male…) dovrebbe sapere che si tratta di un FPS arena multigiocatore, dove solamente le skill personali fanno la differenza tra una vittoria e una sconfitta.

Ovviamente è inutile specificare che questo gioco è stato creato per entrare nel mondo degli eSports, e lo farà puntando sul framerate sbloccato fino a 120 FPS.

Quake Champions Bethesda E3 2016 37 1280x720

Quake Champions, a differenza dei suoi predecessori, ha un roster di personaggi unici, vale a dire guerrieri con abilità peculiari che gli altri personaggi non possono ottenere. Chissà se questa mossa sarà un bene o un male per un gioco skill-based come Quake.

La presentazione del gioco non è stata solamente discussa, ma è stata anche accompagnata da un trailer che potete vedere di seguito. Buona visione!

Come al solito vi consigliamo di visitare la nostra pagina E3 per ulteriori informazioni riguardanti questo importante evento dedicato al mondo dei videogiochi.