Conclusioni

Marvel Heroes ti permette di vivere un'esperienza free-to-play nei panni di un eroe dei fumetti. È gratuito e permette di divertirsi anche senza spendere troppo denaro in-game.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Il gioco non eccelle di certo nella parte grafica o in quella sonora, anche se il voice acting non è male. Marvel Heroes non è stato tradotto in italiano, pertanto è disponibile solo in inglese, francese e tedesco. In alcuni combattimenti con i boss dove combattono molti eroi il gioco tende ad avere dei consistenti abbassamenti di FPS anche sul sistema (piuttosto potente) che abbiamo usato per giocarlo.

Anche le opzioni non stupiscono, infatti mettono a disposizione solo uno slider per la grafica che va basso ad alta. È una quantità di opzioni infima per un titolo del genere, che peraltro non presenta neanche un vero e proprio menù. In conclusione segnaliamo che il gioco non presenta elementi "Pay to Win" (paga per vincere) poiché tutto è sbloccabile giocando e offre un gameplay vario e soddisfacente. Deludono tuttavia il comparto audio-grafica e i menù. Potete scaricare il gioco dal sito ufficiale e decidere da voi se vale la pena investirci denaro, del resto è sempre un free to play!