Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Recensione PlayStation 4, tutto quello che devi sapere

Pagina 1: Recensione PlayStation 4, tutto quello che devi sapere
Recensione di PS4, la nuova console di Sony che punta a conquistare il cuore degli appassionati di videogiochi.

Recensione PlayStation 4, tutto quello che devi sapere

Dopo Xbox One di Microsoft tocca a Sony fare il suo debutto sul mercato europeo con PlayStation 4, anche se la nuova console dell'azienda giapponese è già disponibile da due settimane sul suolo statunitense.

PlayStation 4 PlayStation 4

Lontani sono i tempi del debutto di PS3, in ritardo rispetto alla concorrenza, con un prezzo maggiore e con titoli multipiattaforma meno incisivi rispetto alla controparte su Xbox 360. Ora PS4 può contare su un prezzo competitivo di 399 euro e Sony sembra aver ascoltato i suoi utenti, migliorando il controller, l'interfaccia e abbracciando l'esperienza social per cercare di conquistare i fan persi in questi anni a favore di Microsoft. Queste mosse saranno sufficienti a conquistare lo scettro di console preferita dai giocatori? Cerchiamo di scoprirlo con questa recensione.

Nota di redazione: diverse funzioni di PS4 non erano disponibili durante la stesura di questo articolo, inclusa la registrazione di video e lo streaming dal vivo. Aggiorneremo la recensione una volta che avremo pieno accesso al PlayStation Network su questa console.