Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Red Dead Redemption 2 si mostra nel suo trailer di lancio!

Come promesso, Rockstar Games ha ufficialmente rilasciato l'atteso trailer di lancio di Red Dead Redemption 2: in arrivo il prossimo 26 ottobre.

Come promesso, Rockstar Games ha ufficialmente pubblicato il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2: atteso prequel, del titolo uscito nel lontano 2010, che andrà a narrare le vicende della banda di Dutch Van Der Linde e, in particolar modo, del protagonista principale di nome Arthur Morgan.

La versione fisica del titolo occuperà ben due dischi, una vera e propria rarità per questa generazione vista l’ingente capienza dei Blu-ray, a dimostrazione della quantità di dati (complessivamente 105GB per l’installazione, fate spazio sul vostro hard disk) su cui è basata l’opera della software house americana.

Red Dead Redemption 2 si candida a essere serenamente il titolo dell’anno vista la maniacale cura adottata nel processo di sviluppo che ha portato, infine, a una durata della storia principale di circa 65 ore e un ambiente di gioco semplicemente immenso e variegato.

In attesa di poter mettere le mani sul prodotto, abbiamo ripercorso la storia del brand partendo dalle origini: se non siete ancora a conoscenza di Red Dead Revolver, non esitate a farvi a un giro sul nostro imperdibile speciale. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Potete acquistarne comodamente una copia di Red Dead Redemption 2 su Amazon. Buon divertimento!