Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Resident Evil Requiem: leak conferma il ritorno di Leon Resident Evil Requiem: leak conferma il ritorno di Leon...
Immagine di Xbox Game Pass: quattro nuovi giochi gratis da oggi Xbox Game Pass: quattro nuovi giochi gratis da oggi...

Resident Evil 3 Remake: nuovi dettagli sulla sezione dedicata a Carlos

Sul nuovo numero di game Informer sono state rilasciate diverse dichiarazioni sulla parte giocabile con Carlos in Resident Evil 3 Remake.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 18/03/2020 alle 16:08 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:54
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Mancano ormai pochissime settimane all'uscita dell'attesissimo Resident Evil 3 Remake e nonostante siano già parecchie le cose che conosciamo sul nuovo remake di Capcom, fino ad oggi c'è una cosa che moltissimi appassionati continuano a chiedersi: quanto il gioco si discosterà dal titolo originale datato 1999? Una parte di risposta è già stata data dal team di sviluppo, mentre oggi sono stati rilasciati diversi nuovi dettagli sulla parte di gioco in cui torneremo ad impersonare Carlos.

I nuovi dettagli sono stati condivisi dalla redazione di Game informer all'interno dell'ultimo numero della loro rivista. Nello specifico si è discusso della nuova sezione giocabile con Carlos, che nel titolo originale consisteva in una breve parte. In Resident Evil 3 Remake invece, il ruolo del personaggio è stato maggiormente ampliato e ciò si traduce in maggior minutaggio e parti di gameplay più ampie da affrontare.

resident-evil-3-remake-71839.jpg

Stando a Game Informer, in Resident Evil 3 Remake Carlos se la dovrà vedere con molti più enigmi e si ritroverà a dover esplorare un'area molto più grande rispetto al titolo originale. Inoltre, proprio come Jill, anche Carlos avrà a disposizione la possibilità di schivare agilmente i vari zombie che lo attaccheranno. Al momento non è stato chiarito se questo personaggio avrà una sola sezione giocabile come nell'iterazione del '99, o se in questo remake farà più di un'apparizione giocabile.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è uscirà il prossimo 3 aprile sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam). Per scoprire quali nuove sorprese sarà regalarci questo nuovo remake di un classicissimo di Capcom ci basta aspettare ormai soltanto qualche giorno. Cosa vi aspettate dalle sezioni dedicata a Carlos in questo remake di Resident Evil 3?

Se non state più nella pelle, potete prenotare la vostra copia di Resident Evil 3 Remake su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.gameinformer.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Xbox Game Pass: quattro nuovi giochi gratis da oggi
2

Videogioco

Xbox Game Pass: quattro nuovi giochi gratis da oggi

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Requiem: leak conferma il ritorno di Leon
1

Videogioco

Resident Evil Requiem: leak conferma il ritorno di Leon

Di Antonello Buzzi
Xbox: grandi novità in arrivo per il 2026

Videogioco

Xbox: grandi novità in arrivo per il 2026

Di Antonello Buzzi
World of Tanks, ecco le Holiday Ops 2024 capitanate da Benedict Cumberbatch

Sponsorizzato

World of Tanks, ecco le Holiday Ops 2024 capitanate da Benedict Cumberbatch

Di Andrea Riviera
The Elder Scrolls V: Skyrim disponibile per Nintendo Switch 2

Videogioco

The Elder Scrolls V: Skyrim disponibile per Nintendo Switch 2

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.