Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Rockstar conferma per errore i leak di GTA 6 Rockstar conferma per errore i leak di GTA 6...
Immagine di Age of Empires 5 cambierà motore grafico, indovinate quale Age of Empires 5 cambierà motore grafico, indovinate quale...

Resident Evil 3 Remake: Capcom svela nuovi dettagli sul Nemesis con delle concept art

Nelle scorse ore Capcom ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter, delle nuove concept art dedicate al Nemesis di Resident Evil 3 Remake.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 19/02/2020 alle 12:52 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:02
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Uno dei videogiochi più attesi del 2020 dai giocatori di tutto il mondo è sicuramente Resident Evil 3 Remake. Il rifacimento del terzo iconico capitolo della saga survival horror di Capcom è stato richiesto a gran voce da tutti gli appassionati, fin dai tempi dell'annuncio del remake di Resident Evil 2. Ora che il terzo capitolo sta per tornare con una nuova veste, la software house di Osaka ha voluto rilasciare nuovi dettagli sul Nemesis.

Dopo aver parlato del proprio prossimo titolo in svariate interviste, Capcom ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale Twitter quattro nuovi concept art che raffigurato il nemico più temuto da tutti i fan della saga di Resident Evil. Nemesis non è stato soltanto il villain principale della terza iterazione della serie, ma è presto diventato uno dei personaggi più iconici dell'interno medium videoludico, e ora sta per tornare.

Cannot get X.com oEmbed

resident-evil-3-remake-67705.jpg resident-evil-3-remake-71840.jpg resident-evil-3-remake-71841.jpg

Il tweet è accompagnato dalla didascalia: "il nome Nemesis deriva dalla Dea greca della vendetta. Assistete alla nascita della vendetta in questi nuovi concept art di Resident Evil 3 Remake!" Nelle quattro immagini possiamo vedere diverse fasi della creazione del Nemesis. Dalla nascita in laboratorio fino all'incontro con Jill Valentine nelle strade martoriate di Raccoon City.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è atteso all'uscita per il prossimo 20 marzo sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam). Capcom promette di dare agli appassionati una nuova visione del terzo capitolo dell'amatissima saga, dando più spazio a molti dei personaggi che hanno reso celebre questo episodio in particolare. Siete pronti ad imbattervi nuovamente nella bio-arma definitiva nel remake di Resident Evil 3?

Se non vedete l'ora di tornare a girovagare per le strade di Raccoon City in compagnia di Jill Valentine e del Nemesis, potete prenotare la vostra copia di resident Evil 3 Remake comodamente su Amazon a questo indirizzo.

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?
3

Hardware

NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?

#2
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
1

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#3
Maxi violazione su Instagram: rubati i dati di 17,5 milioni di utenti
6

Smartphone

Maxi violazione su Instagram: rubati i dati di 17,5 milioni di utenti

#4
OpenAI sta raccogliendo dati sensibili: cosa succede?
4

Hardware

OpenAI sta raccogliendo dati sensibili: cosa succede?

#5
Una nuova teoria della gravità sfida l’energia oscura
2

Scienze

Una nuova teoria della gravità sfida l’energia oscura

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Age of Empires 5 cambierà motore grafico, indovinate quale

Videogioco

Age of Empires 5 cambierà motore grafico, indovinate quale

Di Andrea Riviera
Rockstar conferma per errore i leak di GTA 6

Videogioco

Rockstar conferma per errore i leak di GTA 6

Di Antonello Buzzi
Pokémon e LEGO insieme per la prima volta: tre set esclusivi in preordine

Videogioco

Pokémon e LEGO insieme per la prima volta: tre set esclusivi in preordine

Di Dario De Vita
Baldur's Gate 3 su Switch 2 non dipendeva da Larian

Videogioco

Baldur's Gate 3 su Switch 2 non dipendeva da Larian

Di Antonello Buzzi
Persona, il sito del 30° anniversario accenna al nuovo capitolo

Videogioco

Persona, il sito del 30° anniversario accenna al nuovo capitolo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.