Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke...
Immagine di Nintendo annuncia Treehouse di 80 minuti su Mario e Pokémon Nintendo annuncia Treehouse di 80 minuti su Mario e Pokémon...

Resident Evil 4 Remake è reale, arriva una conferma ufficiale

L'attore che interpreta Albert Wesker ha svelato che Resident Evil 4 Remake è davvero in sviluppo, ma rischia conseguenze legali.

Advertisement

Avatar di Lorenzo Ardeni

a cura di Lorenzo Ardeni

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/11/2021 alle 14:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:41
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come un fulmine a ciel sereno, l'attore D.C. Douglas ha rivelato al mondo che Resident Evil 4 Remake è in sviluppo. I retroscena della faccenda sono molto interessanti, perché l'uomo ha spiegato che star dando le sue fattezze per la realizzazione del personaggio di Albert Wesker, antagonista del gioco, svelando anche un artwork inedito che lo mostra nel suo look di Separate Ways. Curioso è che l'attore abbia palesemente rotto un NDA firmato con Capcom, dato che lui stesso ha ammesso di averlo fatto.

resident-evil-4-34280.jpg

Chiaramente la compagnia non prenderà positivamente quanto accaduto, ma per il momento non ha ancora preso alcuna posizione ufficiale. A questo punto, è difficile credere che l'attore D.C. Douglas abbia mentito o preso in giro la community, soprattutto se considerato il rischio che corre. Negli scorsi mesi si è parlato spesso del possibile sviluppo di Resident Evil 4 Remake, sebbene non ci fossero ancora conferme di alcun tipo.

Douglas ha spiegato di aver inviato l'artwork a un suo contatto, chiedendo esplicitamente di non condividerlo con nessuno in quanto avrebbe potuto ricevere una denuncia da parte di Capcom. Peccato però che tutto sia trapelato online, e che adesso l'attore rischia davvero molto per quanto avvenuto. Cerchiamo comunque di prendere questa notizia con le pinze finché non giunga l'annuncio ufficiale da parte del publisher, sebbene sia letteralmente l'unica cosa che manca per confermare l'esistenza di Resident Evil 4 Remake.

resident-evil-4-remake-201016.jpg

Capcom stessa ha dimostrato di credere ancora tanto nel suo titolo storico, pubblicando sul visore VR Quest 2 una versione completamente in realtà virtuale dell'amatissimo titolo, ottenendo una buona dose di opinioni positive in merito. Restiamo quindi in attesa di una conferma ufficiale, che potrebbe essere ormai dietro l'angolo. Però fateci sapere cosa ne pensate, e soprattutto cosa vi aspettate dal remake di Resident Evil 4, commentando in calce.

Tantissimi giochi della serie sono ora in offerta su Amazon con gli sconti del Black Friday, come Resident Evil 2, Resident Evil 3, Resident Evil 5, Resident Evil VII.

Fonte dell'articolo: mp1st.com

Le notizie più lette

#1
Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa
1

Scienze

Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa

#2
NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows
3

Hardware

NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows

#3
Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente
5

Hardware

Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente

#4
Il 2027 sarà un grande anno per le CPU (si spera)
9

Hardware

Il 2027 sarà un grande anno per le CPU (si spera)

#5
Milano-Cortina 2026, l’IA ha vinto tutto anche senza medaglie
1

Business

Milano-Cortina 2026, l’IA ha vinto tutto anche senza medaglie

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Nintendo annuncia Treehouse di 80 minuti su Mario e Pokémon
1

Videogioco

Nintendo annuncia Treehouse di 80 minuti su Mario e Pokémon

Di Antonello Buzzi
Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke
5

Videogioco

Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke

Di Massimiliano Parma
The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur

Videogioco

The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders, arriva l'update Shrouded Sky con nuovi nemici
1

Videogioco

Arc Raiders, arriva l'update Shrouded Sky con nuovi nemici

Di Antonello Buzzi
Death Stranding 2 arriva su PC: svelati i requisiti
3

Videogioco

Death Stranding 2 arriva su PC: svelati i requisiti

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.