Nintendo Switch

Resident Evil: Revelations risorge di nuovo su console

Resident Evil: Revelations farà una capatina anche sulle console di ultima generazione. Nintendo Switch raddoppia l'offerta, accaparrandosi anche il secondo capitolo.

Capcom ha annunciato il debutto di Resident Evil: Revelations per PS4 e One. Si tratta della versione potenziata del titolo uscito originariamente su 3DS e appordato successivamente su PC, Wii U, PS3 e 360. Questo nuova versione vanta una risoluzione a 1920×1080, un frame rate migliorato e ambienti più dettagliati. Il gioco include tutti i DLC e gli extra finora pubblicati. 

 

Resident Evil: Revelations sarà disponibile esclusivamente in formato digitale al prezzo di 19.99 euro a partire dal 29 agosto 2017. Prenotandolo su PS4 si otterrà come bonus un tema dinamico – che potete ammirare nel video qui sotto – per il menù principale della console.

 

I possessori di Nintendo Switch potranno invece acquistare la Resident Evil: Revelations Collection, che include la cartuccia del primo capitolo e un codice per scaricare dall'eShop il secondo. Il pacchetto costerà 39.99 euro. In alternativa sarà possibile acquistare i due titoli in formato digitale al prezzo di 19.99 euro. 

RER2

Resident Evil: Revelations 2 su Switch includerà tutti i DLC, compresa la modalità classica Raid. Capcom non ha però comunicato una data di uscita ufficiale per la console Nintendo, anticipando un generico "late 2017". È pur sempre un inizio, dopo che gli ultimi capitoli del brand hanno saltato le piattaforme della casa di Kyoto.


Tom's Consiglia

Vi siete persi l'ultimo capitolo di Resident Evil? Lo trovate in sconto su Amazon.

Resident Evil 7 - PC Resident Evil 7 - PC



Resident Evil 7 - PlayStation 4 Resident Evil 7 - PlayStation 4



Resident Evil 7 - Xbox One Resident Evil 7 - Xbox One