Giochi PC

Risen 3: nuove immagini e dettagli sui cacciatori di demoni

Deep Silver ha pubblicato una serie d'immagini di Risen 3: Titan Lords, il capitolo conclusivo della trilogia di giochi di ruolo sviluppati dal team di Piranha Bytes (Gothic).

Insieme ai nuovi screenshot la software house ha inoltre svelato diversi dettagli sulla figura dei Cacciatori di Demoni, personaggi che avranno un ruolo importante nel gioco.

La storia di Risen 3 narra infatti le gesta di questi cavalieri oscuri, l'unica speranza dell'umanità per salvare il mondo da una misteriosa minaccia proveniente dalle tenebre. I Cacciatori di Demoni tuttavia non possiedono più l'antico potere che li contraddistingueva, e dovranno cercare di recuperarlo, grazie agli sforzi della nuova generazione di cavalieri.

Toccherà ai Cacciatori affrontare le forze del male, scatenando tuoni in grado di respingere i nemici, evocando creature delle tenebre al loro fianco e aumentando la loro forza con magie e incantesimi come "Pelle Runica" e "Spada Runica".

###old3057###old

Per scoprire di persona le potenzialità di Risen 3: Titan Lords dovremo attendere fino al 15 di agosto, quando il gioco di ruolo di Piranha Bytes sarà disponibile su PC, PS3 e Xbox 360.