Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Roller Champions annunciato durante l’E3 2019

Durante la conferenza Ubisoft dell'E3 2019 è stato svelato al grande pubblico un intrigante e particolare titolo: Roller Champions.

Vittima di un leak, così come l’annuncio di punta della conferenza di Ubisoft a questo E3 2019, ossia Watch Dogs Legions, è stato anche Roller Champions. Proprio allo stesso modo dell’atteso titolo, anche lo sportivo del publisher transalpino è stato ufficialmente annunciato nel bel mezzo della kermesse di Los Angeles. Delle indiscrezioni che si sono quindi rivelate alla fine decisamente veritiere.

Il frenetico titolo di Ubisoft promette di trasportare i giocatori all’interno di grandi e colorate piste e proporrà un’esperienza molto simile a quella di Rocket League ma incentrata sul roller skating. Roller Champions sarà quindi un titolo multiplayer online in cui si scontreranno due diverse squadre di giocatori.

Ubisoft ha inoltre annunciato durante la propria conferenza che il suo titolo sportivo sarà free-to-play e quindi scaricabile gratuitamente da tutti. Non ci sarà inoltre da aspettare molto prima di poter mettere le mani sopra Roller Champions: da oggi fino al 14 Giugno è infatti possibile scaricare e provare su PC una demo del titolo.

Per scoprire di più riguardo questa nuova interessante proprietà intellettuale lanciata dal publisher francese in questa kermesse di Los Angeles potete dare un’occhiata al trailer presente nell’articolo.

Che ne pensate di Roller Champions, credete la scelta di Ubisoft si rivelerà vincente? Proverete la demo resa disponibile fin da ora su PC o aspetterete di poter mettere le mani su una versione definitiva del titolo? Fateci sapere le vostre personali impressioni a caldo direttamente nei commenti qui sotto!

Vi ricordiamo che è già da ora disponibile il pre-order di Gears 5. Potete acquistare il titolo direttamente da questo indirizzo!