Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Roller Champions annunciato durante l'E3 2019

Durante la conferenza Ubisoft dell'E3 2019 è stato svelato al grande pubblico un intrigante e particolare titolo: Roller Champions.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 11/06/2019 alle 00:26 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:20

Vittima di un leak, così come l'annuncio di punta della conferenza di Ubisoft a questo E3 2019, ossia Watch Dogs Legions, è stato anche Roller Champions. Proprio allo stesso modo dell'atteso titolo, anche lo sportivo del publisher transalpino è stato ufficialmente annunciato nel bel mezzo della kermesse di Los Angeles. Delle indiscrezioni che si sono quindi rivelate alla fine decisamente veritiere.

Il frenetico titolo di Ubisoft promette di trasportare i giocatori all'interno di grandi e colorate piste e proporrà un'esperienza molto simile a quella di Rocket League ma incentrata sul roller skating. Roller Champions sarà quindi un titolo multiplayer online in cui si scontreranno due diverse squadre di giocatori.

Leggi anche Fortnite Fortbyte 65: dove e come trovarlo in un set per film a basso costo in un seminterrato

Guarda su

roller-champions-34238.jpg roller-champions-34239.jpg

Leggi anche Bayonetta 3, Babylon's Fall e Astral Chain: lo sviluppo sta procedendo bene secondo Platinum Games

Ubisoft ha inoltre annunciato durante la propria conferenza che il suo titolo sportivo sarà free-to-play e quindi scaricabile gratuitamente da tutti. Non ci sarà inoltre da aspettare molto prima di poter mettere le mani sopra Roller Champions: da oggi fino al 14 Giugno è infatti possibile scaricare e provare su PC una demo del titolo.

Per scoprire di più riguardo questa nuova interessante proprietà intellettuale lanciata dal publisher francese in questa kermesse di Los Angeles potete dare un'occhiata al trailer presente nell'articolo.

Che ne pensate di Roller Champions, credete la scelta di Ubisoft si rivelerà vincente? Proverete la demo resa disponibile fin da ora su PC o aspetterete di poter mettere le mani su una versione definitiva del titolo? Fateci sapere le vostre personali impressioni a caldo direttamente nei commenti qui sotto!

Vi ricordiamo che è già da ora disponibile il pre-order di Gears 5. Potete acquistare il titolo direttamente da questo indirizzo!

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.