Giochi PC

Saints Row è il protagonista del nuovo Humble Bundle

La saga di Saints Row è la portata principale del nuovo Humble Saints Row Bundle. Se amate i sandbox e cercate un'esperienza delirante e politicamente scorretta, magari in compagnia di un amico, non troverete offerte migliori.

Sborsando la classica quota minima di un dollaro vi porterete a casa la Complete Edition del GDR piratesco Risen 3: Titan Lord, la Director's Cut del platform in salsa horror Deadlight, lo sparatutto in prima persona Homefront e Saints Row 2.

DL

Superando l'attuale media di poco meno di 5 euro riceverete in più Saints Row: The Third, l'espansione stand-alone del quarto capitolo Saints Row: Gat Out of Hell, lo sfortunato Mighty No. 9 e l'action firmato Suda 51 Killer is Dead.

KID

Con 12.83 euro il pacchetto si espande con il sequel Homefront: Revolution, la Game of the Century Edition di Saints Row IV, Saints Row: The Third – The Full Package, comprensivo di tutti i DLC, e il Devil's Workshop Pack per Gat Out of Hell.

SR4

Se avete qualche risparmio extra da parte potete allungare fino a 64.14 euro per il pre-order di Agents of Mayhem, l'ultima produzione dei Volition. Per il momento è tutto, ma da martedì prossimo saranno aggiunti ulteriori titoli al bundle.


Tom's Consiglia

Preferite acquistare Agents of Mayhem in formato retail? Su Amazon potete prenotarlo con un piccolo sconto.

Agents of Mayhem - PS4 Agents of Mayhem - PS4
Agents of Mayhem - PC Agents of Mayhem - PC
Agents of Mayhem - Xbox One Agents of Mayhem - Xbox One