Astronavi e spostamenti in Scrapland

Ecco la nuova avventura di American McGee! Comici Robot, un pianeta discarica e tanti misteri da scoprire, questi gli elementi di successo che ci terranno incollati allo schermo!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Astronavi e spostamenti in Scrapland

 Per viaggiare nel mondo di ScrapLand avremo tre possibilità. Per gli ambienti interni sarà necessario spostarci a piedi, mentre per passare da una locazione all’altra della mappa potremo affidarci alla metropolitana cittadina o a una navicella.

Specialmente per quanto riguarda quest’ultimo mezzo di trasporto, i programmatori di American McGee hanno dedicato una buona fetta di codice.

In officine predisposte, sarà infatti possibile acquistare, o meglio costruire, le nostre navicelle personali, scegliendo la scocca, il motore e le varie armi da opzionare. Proseguendo nel gioco, e guadagnando molto denaro, potremo acquistare un vero e proprio “parco navi spaziali”, ognuna delle quali dotata di funzionalità speciali che ci potranno tornare utili nelle diverse sfide e missioni.

Inoltre, tutti i nostri mezzi di trasporto potranno a mano a mano essere potenziati con nuovi armi e motori, comprati o vinti con le scommesse.

Viaggiando per il pianeta, potremo contare su dei potenziamenti che ricaricheranno gli scudi e le armi, elementi essenziali in un combattimento aereo, o imboccare strade che ci accelereranno fino a velocità quasi incontrollabili.