Sea of Thieves , Crackdown 3 e Ori

Il resoconto di Tom's Hardware su Xbox One X e i nuovi giochi presentati da Microsoft durante l'E3 2017.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Sea of Thieves

Sviluppato da Rare, Sea of Thieves è un gioco che permette a tutti gli appassionati di impersonare dei veri pirati e di navigare all'interno di un vasto ambiente open-world in compagnia dei propri amici.

Durante la conferenza gli sviluppatori hanno una lunga sessione dimostrative che svela le molteplici possibilità offerte dal gameplay. Sea of Thieves uscirà nei primi mesi del 2018 su Xbox One e Windows 10.

Crackdown 3

Questa esclusiva Xbox One e Windows 10 è stata presentata dal mitico Terry Crews. Il trailer di Crackdown 3 ci mostra un gameplay a base di quintali di piombo ed esplosioni.

Il titolo dovrebbe uscire nel 2017. Non ha ancora ricevuto una data d'uscita ufficiale, ma supporterà Xbox Play Anywhere e sfrutterà un avanzato sistema di distruzione ambientale grazie alla potenza del cloud computing.

Ori and the Will of the Wisps

La presentazione di Ori and the Will of the Wisps, un'esclusiva Xbox One e Windows 10, è stata accompagnata da una musica struggente. Non ci è stato mostrato il gameplay del titolo, ma si preannuncia un degno erede dell'apprezzatissimo predecessore.