Giochi PC

Sega Genesis Flashback, il sogno proibito dei retrogamer

Si chiama SEGA Genesis Flashback ed è il nuovo progetto con cui AtGames strizza l'occhio ai nostalgici di tutto il mondo: una console che include ben 85 titoli tra quelli che hanno fatto la storia dei videogiochi e non solo!

genesis 1

Genesis Flashback, disponibile a partire dal prossimo settembre, godrà di una feature che molti appassionati di retrogaming chiedevano a gran voce sul Nintendo NES Mini: il supporto alle cartucce. In aggiunta agli 85 giochi già presenti, potrete infatti giocare con gli altri grandi classici in vostro possesso, anche se ovviamente al giorno d'oggi non è semplice entrare in possesso di questi nostalgici supporti.

Fornito di attacco HDMI e supporto alla risoluzione 720p, questo gioiellino permetterà al giocatore di salvare, mettere in pausa e riavvolgere in qualsiasi momento il gioco. Il bundle contiene due controller wireless ma, va detto, sarà possibile utilizzare anche i pad originali (venduti separatamente).

mk 1

Tra i giochi inclusi nel SEGA Genesis Flashback troviamo grandissimi classici come Golden Axe, Mortal Kombat, Sonic the Hedgehog e Shining Force. Vi invitiamo a dare un'occhiata all'elenco completo, disponibile sul sito ufficiale di AtGames.

A voi il responso: come vi sembra questo SEGA Genesis Flashback?


Tom's Consiglia

AtGames ha già lavorato su progetti simili: su Amazon potete trovare una riedizione del mitico SEGA Mega Drive.

Sega Mega Drive Classic Sega Mega Drive Classic