Giochi PC

Sekiro: Shadows Die Twice, ecco la data di uscita ufficiale

From Software e Activision hanno annunciato in occasione della Gamescom 2018 di Colonia la data di uscita di Sekiro: Shadows Die Twice. Il nuovo titolo action firmato da Hidetaka Miyazaki è atteso per il mese di marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Dopo aver infiammato il pubblico dell'E3 2018, Hidetaka Miyazaki bissa in occasione della Gamescom di quest'anno. La portata principale di un menù golosissimo non è altro che la data di uscita dell'attesissimo Sekiro: Shadows Die Twice, actionRPG annunciato proprio nel corso della kermesse losangelina. 

Stando a quanto ufficializzato dal game designer nipponico e da From Software, potremo quindi vivere questa intensa – e assolutamente impegnativa – avventura dagli stessi autori di Dark Souls a partire dal prossimo 22 marzo, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

Leggi anche Sekiro Shadows Die Twice: gameplay, origini e ambizioni

sekiro shadows die twice notizia

Il gioco è disponibile da oggi per il pre-order e può contare anche su una Collector's Edition – visibile nell'immagine poco più in alto -, che comprende il gioco completo, la steelbox, la statua del protagonista, un artbook, tre repliche delle monete che potremo collezionare in-game, la mappa di gioco e la colonna sonora digitale.

Cosa ne dite, siete pronti ad incamminarvi sull'arduo sentiero del ninja?


Tom's Consiglia

In attesa di Sekiro: Shadows Die Twice, il primo Dark Souls è tornato in veste rinnovata su PlayStation 4 e Xbox One.