Avatar di Emanuele D'Ascanio

a cura di Emanuele D'Ascanio

Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe realmente beneficiare di una fase di Beta? Da utopia a possibile certezza grazie al profilo Twitter di Activision Support che, rispondendo sbadatamente a una domanda posta da un utente, sembrerebbe proprio aver rivelata una notizia decisamente interessante per tutti coloro che sono in trepidante attesa della nuova opera targata FromSoftware.

Il movente della questione posta alla software house americana è stato dettato da un utente che, dopo aver teoricamente pre-ordinato la propria copia, ha immediatamente chiesto lumi riguardanti la data d'inizio e le modalità d'accesso di una Beta fino ad ora mai annunciata in alcun modo. Activision Support, a tal proposito, ha affermato seccamente come date di inizio/fine del test e quant'altro non erano ancora state ben delineate confermando dunque, in maniera indiretta, la possibile esistenza del periodo di prova. Di seguito il "cinguettio" social che ha fatto scalpore:

sekiro shadows die twice notizia

Prendete tutto quanto come un classico rumor visto che, è bene sottolineare, il nuovo lavoro di Hidetaka Miyazaki, rispetto ad altri simil prodotti come Bloodborne o Dark Souls, sarà mancante (salvo inaspettati annunciati da parte del team di sviluppo) di una componente multiplayer online. In attesa di una conferma o smentita di quanto detto, vi ricordiamo infine che il titolo sarà ufficialmente disponibile a partire dal 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

In attesa di Sekiro: Shadows Die Twice, potete giocare nuovamente il primo Dark Souls su PlayStation 4 e Xbox One in una veste totalmente rinnovata. Buon divertimento!