Giochi PC

Shadow of the Tomb Raider, il nuovo video ci porta a Paititi

L'uiltimo capitolo della trilogia dedicata alla giovane Lara Croft approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 settembre. Nell'attesa, Square Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato un lungo video gameplay di Shadow of the Tomb Raider, che mostra l'hub centrale del videogioco: la città di Paititi.

Si chiama Paititi la cittadina che andrà ad ospitare l'hub centrale di Shadow of the Tomb Raider, capitolo conclusivo della trilogia dedicata alle origini di Lara Croft e del suo mito. Una cittadina che il publisher Square Enix e gli sviluppatori di Eidos Montreal hanno ben pensato di mostraci in un video gameplay di circa 10 minuti, in cui vediamo l'archeologa più celebe del videoludo alle prese con il folklore dell'America Centrale. 

Leggi anche: Shadow of the Tomb Raider, i contenuti di tutte le edizioni

Il gameplay è commentato da Jason Dozois, narrative director del titolo, e mette su piatto missioni secondarie, tombe sfida e scambi. La prima parte del filmato ci permette di dare un primo sguardo alla città, mentre nella seconda parte vediamo Lara impegnata nell'esplorazione di una tomba, fra arrampicate, sessioni subacquee ed enigmi da risolvere. Viene poi mostrato il nuovo sistema di permuta e la possibilità di cambiare traccia audio per ascoltare il doppiaggio nella lingua nativa degli indigeni. 

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 14 settembre 2018.


Tom's Consiglia

Aspettate la prossima avventura di Lara recuperando i primi due capitoli della nuova trilogia, Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, ad un prezzo piuttosto allettante su Amazon.