Giochi PC

Skyblivion, nuovo trailer di Oblivion con il motore grafico di Skyrim

Syblivion, il "cugino" di Skywind (del quale ne abbiamo discusso in questo articolo) è in arrivo, e porterà con sé un upgrade grafico al quarto capitolo di "The Elder Scrolls". Per chi si fosse perso qualche passaggio ricordiamo che è una sorta di rivisitazione di The Elder Scrolls IV: Oblivion, con il motore grafico di Skyrim.

kkkkkk

Il team di sviluppo ha reso disponibile un nuovo video di gameplay di ben 45 minuti nel quale viene mostrata la provincia imperiale di Cyrodill con il motore grafico di Skyrim.

Troverete il video in questione qui sotto e il link a Youtube per scoprire quali componenti per PC sono stati usati per registrare il gameplay.

Il progetto purtroppo è ancora in fase embrionale e non scaricabile (versione 0.2) infatti a prima vista potrebbe sembrare molto grezzo. Una prova di quanto appena detto è la distanza di rendering ancora piena di bug.

Prima di poter mettere le mani su questo progetto ci vorrà ancora molto tempo. Nel frattempo potete provare a ricreare Oblivion in Skyrim con una lunga lista di mod reperibili nella descrizione del video su YouTube.

maxresdefault (1)

Per altre novità restate sintonizzati su Tom's Hardware e sul blog ufficiale di Skyblivion.