PlayStation

Sony: “L’E3 non ha raccontato tutto”, nuovi annunci a Parigi

Sony ha da poche ore pubblicato un tweet che alza l'attesa per la conferenza in programma al Paris Games Week domani, lunedì 30 ottobre alle ore 16.00. I fan di PlayStation possono quindi aspettarsi nuovi annunci per PS4 e PlayStation VR.

"L'E3 ha raccontato solo metà della storia". Con questo messaggio Sony ha alzato il livello di attesa per la conferenza che si terrà al Paris Games Week, che da un paio di anni è diventato il nuovo punto di riferimento per il colosso giapponese dopo la fiera di Los Angeles.

Sul tavolo delle ipotesi si sono fatti i nomi di Bloodborne 2, MediEvil, Crash Team Racing. In molti invece aspettano delle date ufficiali per God of War e Detroit: Become Human di Quantic Dream, che di fatto gioca in casa.

Tra gli annunci attesi potrebbe esserci anche il gioco ancora non presentato su cui sta lavorando Sucker Punch, gli autori della serie inFamous. Qualche novità sarà sicuramente riservata al visore per la realtà virtuale di Sony.

Tra poche ore scopriremo le sorprese che Sony ha in serbo per noi videogiocatori. Voi cosa vorreste e cosa vi aspettate da questo evento?

Horizon Zero Dawn Horizon Zero Dawn



Star Wars Battlefront II Star Wars Battlefront II



The Last Guardian The Last Guardian



Rise of the Tomb Raider Rise of the Tomb Raider