PlayStation

Sony pubblica il trailer del gioco PS4 più brutto di sempre

Si dice che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina e questa metafora si sposa bene anche al mondo dei videogiochi. Spesso dietro a un trailer non molto convincente si può celare una piccola perla videoludica, ma questo non è il caso di Life of Black Tiger, almeno da ciò che possiamo vedere nel trailer che annuncia l'arrivo del titolo su PlayStation 4.

Sul canale YouTube ufficiale di PlayStation è infatti apparso un filmato che, in poco più di un minuto, ci permette di ammirare il titolo targato 1Games in tutta la sua (poca) magnificenza.

Il gioco, presentato come "un'esperienza vivida e realistica", appare come un capolavoro del grottesco condito da framerate bassissimo, una grafica oltremodo datata e animazioni (non) degne di un gioco di 15 anni fa.

lobt 1
No, non vi stiamo prendendo in giro.

La sezione commenti del video è altrettanto spassosa: alcuni utenti dichiarano di voler comprare una PS4 solo per questo capolavoro, altri si chiedono se effettivamente si tratti di un gioco vero e altri ancora lo incoronano come "la risposta di Sony a Nintendo Switch".

Per chi invece non vedesse l'ora di giocarci, ricordiamo che il titolo è già disponibile gratuitamente per iOS e Android, ma non vogliamo dilungarci più di tanto perché non vediamo l'ora di farvi vedere il trailer e sapere cosa ne pensate. Buona visione! Forse.