Tom's Hardware Italia
Giochi PC

SoulCalibur VI, Amazon svela la possibile data d’uscita

Gli amanti dei picchiaduro ad incontri lo sanno bene, SoulCalibur VI è finalmente realtà! Annunciato in pompa magna da Bandai Namco come un deciso ritorno alle origini, il titolo non dispone però di una data di uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Almeno fino ad ora…     Nulla di ufficiale, sia chiaro, ma […]

Gli amanti dei picchiaduro ad incontri lo sanno bene, SoulCalibur VI è finalmente realtà! Annunciato in pompa magna da Bandai Namco come un deciso ritorno alle origini, il titolo non dispone però di una data di uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Almeno fino ad ora…

 

 

Nulla di ufficiale, sia chiaro, ma la divisione italiana di Amazon avrebbe svelato prima del tempo il giorno di debutto dell'attesissimo videogioco forgiato da anime e spade. Nelle scorse ore, il noto rivenditore online ha infatti modificato la pagina prodotto del sesto capitolo di SoulCalibur, aggiungendo proprio la possibile release. Il giorno da cerchiare a più tinte di rosso – sangue! – sui vostri calendari è quello del 27 settembre 2018.

Ufficialmente, il lancio di SoulCalibur VI è previsto entro l'anno, con l'uscita che potrebbe essere fissata nel corso dell'E3 2018 di Los Angeles, al via a metà giugno. Nell'attesa, Bandai Namco ha aggiunto al roster di lottatori un ''guest character'' d'eccezione: Geralt di Rivia dal franchise The Witcher. Lo strigo sarà presente anche sulla copertina, al fianco del veterano Mitsurugi.


Tom's Consiglia

Aspettando SoulCalibur VI, scatenate i poteri dei Saiyan nel picchiaduro Dragon Ball FighterZ.