PlayStation 4

Spider-Man batte il record dell’ultimo God of War su PS4

Marvel 's Spider-Man di Insomniac Games batte God of War: 3. Tre milioni di copie vendute in tre giorni rendono l'ultima avventura dell'arrampicamuri l'esclusiva PlayStation 4  venduta più velocemente in assoluto.

Sono state necessarie ben 3.3 milioni di copie vendute in tre giorni di commercializzazione per incoronare Marvel's Spider-Man come l'esclusiva PlayStation 4 più desiderata dagli appassionati di videogiochi fan della console di ultima generazione a marchio Sony. Numeri alla mano, il colosso giapponese ha infatti dichiarato che l'avventura dell'Uomo Ragno realizzata da Insomniac Games ha battuto il precedente record di God of War, eccellente opera poligonale di Santa Monica Studio.

Marvel's Spider-Man è di conseguenza l'esclusiva first-party Sony venduta più rapidamente su PS4 e PS4 Pro, per circa 198 milioni di dollari di incasso. Va notato inoltre che questi dati non comprendono le copie incluse nello speciale bundle con PS4 Pro rossa, per i quali si aspettano le prime stime di vendita ufficiali. Ci troviamo di fronte a un successo incredibile, per cui addirittura in Giappone si è fatto registrare sold-out.

Di queste 3.3 milioni di copie vendute al lancio, inoltre, circa un milione erano state preordinate: anche in questo caso parliamo di nuovo record, dato che si tratta del gioco Sony con il maggior numero di pre-order mai registrato.

E voi, vi siete già regalati una copia del nuovo videogame di Spider-Man?


Tom's Consiglia

Potete acquistare Marvel's Spider-Man e God of War per PS4 ad un prezzo interessante su Amazon.