Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Spyro Reignited Trilogy in arrivo su Nintendo Switch, secondo GameStop Germania

Spyro potrebbe arrivare su Nintendo Switch? Secondo GameStop Germania sì.

Spyro Reignited Trilogy è disponibile su PS4 e Xbox One dal novembre 2018, ma ancora manca all’appello la versione Nintendo Switch. Secondo GameStop Germany, però, presto Activision potrebbe risolvere il problema. Sul sito della nota catena, infatti, è brevemente apparso il gioco, proprio in versione Nintendo.

Non si tratterebbe, se confermato, di una sorpresa troppo grande: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato pubblicato anche sulla console ibrida Nintendo. La data di uscita segnalata dal sito, per Spyro, era il 16 agosto.

Il gioco è stato sviluppato da Toys For Bob, team che si è anche occupato del porting su Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Le basi per una conversione di qualità, quindi, ci sono tutte. Una versione Nintendo Switch permetterebbe inoltre di giocare ai tre capitoli della saga in versione portatile: è sempre una possibilità interessante.

Ovviamente questi vanno considerati come rumor e non come informazioni ufficiali. Non ci resta che attendere un annuncio o una smentita da parte di Activision. Diteci, cosa ne pensate? Avete già giocato a Spyro? Recuperete questa versione, nel caso in cui si renda disponibile?

Se non riuscite a resistere all’attesa, potete recuperare la versione PlayStation 4 del gioco a questo indirizzo.