Square Enix annuncia il suo nuovo evento estivo

Square Enix organizzer¨¤ un Private Party 2008 denominato DK¦²3713, un evento che offrir¨¤ la possibilit¨¤ ai giocatori di avvicinarsi in anteprima ad alcuni importanti progetti in via di sviluppo

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Square Enix omaggerà la sua miriade di fan nipponici presentando ad un pubblico selezionato i suoi ultimi titoli. Come ha riportato Famitsu.com nel corso della giornata, l'editore organizzerà un Private Party 2008 denominato DKΣ3713, un evento che offrirà la possibilità ai giocatori di avvicinarsi in anteprima ad alcuni importanti progetti in via di sviluppo, come i Final Fantasy XIII, i nuovi Kingdom Hearts e via dicendo.

A differenza dei precedenti Square Enix Party, quest'ultimo sarà esclusivamente ad invito. I pretendenti saranno selezionati dopo aver registrato i propri nomi nella community del sito Square Enix Members. L'evento avrà luogo il 2 ed il 3 agosto all'Harajuku Quest Hall di Tokio, nel distretto fashion della città. Ogni giornata sarà suddivisa in tre slot, ai quali sarà assegnato uno specifico nome. Ogni slot sarà riservato a 400 partecipanti, il che significa che solo 2.400 fan avranno l'occasione di parteciparvi.

Saranno presentati alcuni dei maggiori titoli (alcuni solo in versione video), come rivela la lista pubblicata in questa pagina dedicata dall'editore:

Final Fantasy XIII (PlayStation 3)

Final Fantasy Versus XIII (PlayStation 3)

Final Fantasy Agito XIII (Mobile)

Kingdom Hearts Coded (Mobile)

Kingdom Hearts 358/2 Days (DS)

Kingdom Hearts Birth by Sleep (PSP)

Dissidia Final Fantasy (PSP)

The 3rd Birthday (Mobile game di Parasite Eve)

Sigma Harmonics (DS)

Final Fantasy VII Advent Children Complete (Blu-ray)