Stai cercando un mouse pad di fascia alta?

Perchè spendere 30€ per un mouse pad, quando potete acquistarne uno qualsiasi per pochi euro? Abbiamo provato i migliori mouse pad in circolazione e, fidatevi, la differenza si vede e si sente.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Ne ho già uno!

I Have One Already!

Per molte persone, un mouse pad è semplicemente quel quadrato in materiale non definito sulla scrivania che raffigura la fotografia di un gatto in un giardino fiorito. O forse ne avete uno con un orangotango che sorride ? Un utente qualsiasi non realizza l'importanza di questi tappetini, e non capirebbe nemmeno per quale motivo spendere 30 € per un mouse pad quando la rivista vattelapesca ne regala uno al costo di pochi euro.

Chi non è ancora in possesso di un mouse ottico, e si lamenta semplicemente dei gomitoli di sporcizia che trova ogni settimana avvolti alla pallina di un classico mouse, probabilmente non troverà questo articolo interessante. Ci rivolgiamo ai video giocatori e a chi è convinto che un buon mouse pad contribuisce ad aumentare le prestazioni di un mouse.

Sempre più tappetini speciali stanno comparendo sul mercato ogni giorno, quindi sarebbe impossibile farne una lista completa, e faremo riferimento solo a sei modelli più interessanti.

Mousepad Morte Nera Star Wars Mousepad Morte Nera Star Wars
  

SteelSeries Surface QcK Mause Pad SteelSeries Surface QcK Mause Pad