Giochi PC

Steam: i saldi invernali inzieranno stasera

Ancora pochi giorni ed entreremo nel vivo delle festività natalizie, nel frattempo già molti videogiochi e negozi sia digitali che fisici hanno voluto dedicare eventi e sconti a tempo limitato. Come ogni anno anche Steam si sta preparando ad accogliere i propri famosi sconti invernali, la ghiotta occasione che permetterà agli utenti PC di rinnovare ed ampliare la propria libreria sulla piattaforma Valve.

In un recente tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, Steam ha confermato che i saldi invernali 2019 inizieranno questa sera e dureranno per 14 giorni consecutivi. In base alle esperienze degli scorsi anni presumiamo che la doppia settimana di sconti prenderà il via definitivamente intorno alle ore 19:00, orario italiano.

Non sappiamo al momento quali novità approderanno insieme ai nuovi saldi, ma stando a quanto visto l’anno scorso ci si può aspettare un qualche contenuto simile alla baita digitale, che proponeva una struttura molto simile a quella del calendario dell’avvento.

Questo 2019 è stato ricco di uscite videoludiche importanti ed apprezzate, manca ancora qualche ora e sapremo quali dei molti titoli di successo verranno messi in sconto. Quali sono i videogiochi che vorreste recuperare durante gli ormai imminenti saldi invernali di Steam? Stilateci la vostra lista nella sezione dedicata ai commenti.