Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Superman di Rocksteady? È tutto un fake

I rumor su un nuovo gioco di Superman sviluppato dagli autori della serie di Batman Arkham sono stati smentiti da Game Informer.

Superman è indubbiamente il supereroe più forte mai apparso nei fumetti di tutto il mondo, ma l'uomo d'acciaio di Krypton potrebbe essere ricordato anche come il più sfortunato eroe del mondo videoludico. Infatti, contrariamente ai rumor dei giorni scorsi, arriva la smentita su un nuovo gioco su Superman.

Secondo quanto riportato dai rumor precedenti, la copertina del numero di dicembre di Game Informer doveva essere dedicata al presunto gioco di Superman sviluppato da Rocksteady. Ebbene, Rocksteady non è a lavoro su un nuovo gioco basato sull'Uomo d'Acciaio. È arrivata la smentita ufficiale attraverso il profilo Twitter di Andrew Reiner, editor di Game Informer.

review zack snyders batman v superman dawn of justice starring ben affleck henry cavill jesse eisenberg amy adams more
Superman non è altrettanto fortunato come Batman nei videogiochi

Ci speravamo un po' tutti, dato che Superman non ha mai avuto un videogioco che lo rappresentasse in modo adeguato, a differenza dei suoi colleghi come Batman nella fortunata serie di Arkham o Spiderman che presto sarà protagonista del nuovo gioco sviluppato da Insomniac.

Tuttavia, non bisogna dimenticare che Rocksteady è comunque al lavoro su un titolo non ancora annunciato che, secondo gli sviluppatori, "farà perdere la testa ai giocatori".

Se non si tratta dell'Uomo d'Acciaio, cosa sarà mai?


Tom's Consiglia

Non avete giocato la serie di Rocksteady? Potete inziare recuperando a un prezzo conveniente Batman: Return to Arkham, che contiene i primi due capitoli rimasterizzati.