Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Bard’s Tale Trilogy Remastered ha una data di uscita

InXile Entertainment e Krome Studios hanno annunciato che la versione rimasterizzata di The Bard's Tale Trilogy sarà disponibile su Steam e GOG a partire da metà agosto. Tutti i giocatori su PC potranno allora (ri)vivere tutte le emozioni che una serie leggendaria nel genere RPG sa regalare.  Dopo aver alzato il sipario su The Bard's Tale Trilogy Remastered, InXile […]

InXile Entertainment e Krome Studios hanno annunciato che la versione rimasterizzata di The Bard's Tale Trilogy sarà disponibile su Steam e GOG a partire da metà agosto. Tutti i giocatori su PC potranno allora (ri)vivere tutte le emozioni che una serie leggendaria nel genere RPG sa regalare. 

Dopo aver alzato il sipario su The Bard's Tale Trilogy RemasteredInXile Entertainment e Krome Studios annunciano oggi la data di uscita ufficiale dell'attesissima trilogia ruolistica, rimasterizzata per l'occasione su PC. La raccolta include i remaster dei primi tre capitoli della serie dungeon crawler e sarà disponibile su Steam e GOG dal prossimo 14 agosto al prezzo di 14,99 dollari

Per festeggiare l'annuncio, è stato rilasciato un nuovo trailer, visibile poco più sopra. Per stessa ammissione del team di sviluppo, The Bard's Tale Trilogy Remastered promette di riproporre l'esperienza di gioco originale della saga con una veste grafica restaurata in alta definizione, nuove feature di gameplay opzionali e un comparto sonoro aggiornato.

Si tratta in ogni caso di un ottimo antipasto al debutto settembrino di The Bard's Tale IV: Barrows Deep, declinazione inedita del brand. Voi avete già vissuto le avventure a machio InXile? Oppure siete pronti a scoprirle per la prima volta?


Tom's Consiglia

Potete provare un GDR tradizionale giapponese sulle vostre PlayStation 4 grazie al remake di Secret of Mana.