Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

The Division Heartland arriverà presto: l'anticipazione di Ubisoft

Lo Ubisoft Store sembra aver anticipato un annuncio imminente riguardo al prossimo titolo free-to-play The Division Heartland.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 05/09/2022 alle 14:31

Mancano pochi giorni al nuovo Ubisoft Forward, il prossimo evento digitale che ci racconterà e mostrerà come sarà il futuro della compagnia transalpina. L'evento sarà trasmesso sabato 10 settembre, e in questi giorni abbiamo già scoperto alcune anticipazioni su quelli che saranno alcuni dei contenuti presenti nel corso della trasmissione. Oltre al nuovo Assassin's Creed Mirage, ora emerge in rete un altro gioco che potrebbe trovare spazio nel nuovo evento: The Division Heartland.

the-division-2-episodio-3-76101.jpg

La nuova iterazione della serie The Division sperimenterà con una struttura di gioco free-to-play, e proprio questo aspetto ha saputo incuriosire una grossa fetta di appassionati fin dal primissimo annuncio del gioco avvenuto ormai diverso tempo fa. Di The Division Heartland non conosciamo ancora alcuni dettagli importanti, come per esempio la data di lancio, ma a darci una possibile anticipazione sul titolo è stata la stessa Ubisoft qualche istante fa.

Non è la prima volta che la compagnia francese anticipa l'arrivo di una propria nuova produzione, ma questa volta a farlo è stato lo stesso Ubisoft Store, dove è emerso prima del tempo la pagina dedicata proprio a The Division Heartland. Al momento tale pagina è stata oscurata, ma c'è chi è riuscito a immortalare quanto è emerso. Oltre a nuove immagini sul gioco free-to-play, la pagina sembra aver svelato che il titolo arriverà presto.

The Division Heartland is now available in the Ubisoft Store listed as "Coming Soon" #thedivisionheartland #thedivision #comingsoon #f2p @TheDivisionGame https://t.co/pydu6vY2mn pic.twitter.com/tuBbNpcdDK

— Unknown1Z1 (@Unknown1Z1) September 4, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Tutti questi segnali sembrano portare a un nuovo annuncio durante il prossimo Ubisoft Forward, dove la compagnia francese potrebbe non solo mostraci il titolo in azione con un nuovo trailer, ma anche svelarci la possibile data di lancio del gioco. Vi ricordiamo che il nuovo evento targato Ubisoft verrà trasmesso questo sabato 10 settembre, con la diretta che comincerà alle ore 21:00, orario italiano. Oltre ad Assassin's Creed Mirage, già confermato, ci sarà spazio anche per il nuovo titolo free-to-play di The Division? Per scoprirlo non ci resta che pazientare solamente qualche giorno.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #6
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello da sapere
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.