Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...

The Elder Scrolls 6: tra survival e magie, la gente è già scontenta

Stando all'insider Tiffany Treadmore, The Elder Scrolls 6 avrà delle meccaniche survival ed un sistema magico completamente rivisitato.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/03/2021 alle 11:31 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:36
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

The Elder Scrolls 6, inutile negarlo, è uno dei giochi più attesi degli ultimi anni. Nonostante siamo tutti consapevoli che sia in sviluppo ormai da tempo ad oggi ne sappiamo solo l'esistenza. Quando Bethesda annunciò il titolo nel 2018, lo fece mostrandoci un brevissimo teaser che ci lasciò solamente con un logo. A mancare all’appello sono ancora una marea di informazioni, ma stando a diversi leak sembra che ne siano spuntati alcuni alquanto interessanti.

the-elder-scrolls-vi-13384.jpg

Stando all'insider Tiffany Treadmore, The Elder Scrolls 6 avrà delle meccaniche survival ed un sistema magico completamente rivisitato basato sull'utilizzo di specifiche rune, ma nonostante questo la ragazza ci tiene a precisare che sia tutto in fase di sviluppo e che è possibile che venga cambiato in corso d'opera. Vogliamo però soffermarci sulla questione "survival" che sta preoccupando i fan della saga. 

Su queste non ci sarebbero grossi dettagli, ma potrebbe prendere spunto da quelli già visti in Fallout 4 e Fallout 76. Questo ha scatenato il pubblico definendo il tutto "la fine di TES". Pete Hines di Bethesda ha già accennato al fatto che la società inizierà a parlare di The Elder Scrolls 6 "tra anni" quindi dovremo pazientare ancora per molto per scoprire se il tutto sarà ufficializzato.

Sono passati diversi mesi dall'ultima fuga di notizie, l'ultima delle quali avrebbe svelato l'ambientazione ufficiale. Alcuni appassionato, studiando a fondo l'immagine pubblicata, avrebbero dichiarato che con molta probabilità la regione protagonista del prossimo capitolo sarà Hammerfell. Insomma, vedremo in futuro se verranno ufficializzati questi ultimi leak, in attesa vi ricordiamo che The Elder Scrools 6 è in sviluppo sicuramente per PC e Xbox, vedremo se verrà rilasciato anche sulla console targata Sony. Vi invitiamo come di consueto a seguire le nostre pagine per scoprire gli eventuali dettagli a riguardo.

In attesa di The Elder Scrolls 6, a questo indirizzo Amazon potete recuperare Skyrim ad un prezzo decisamente vantaggioso.

Fonte dell'articolo: www.altchar.com

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

#5
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
6

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
9

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
2

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo
2

Videogioco

Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.