The Invincible, titolo next-gen dai creatori di Cyberpunk 2077

The Invincible è un nuovo titolo completamente next-gen dello studio Starward Industries dell'ex senior producer di Cyberpunk 2077.

Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

-

Lo sviluppatore di Cracovia Starward Industries ha annunciato The Invincible, un thriller di fantascienza in prima persona ambientato in una timeline retro-futura e basato sull'omonimo romanzo di Stainslaw Lem. Verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam nel 2021. Guidata dall'ex produttore senior di CD Projekt RED Marek Markuszewski, Starward Industries è composta da 12 dipendenti il cui CV comprende titoli e franchise del calibro di  The Witcher 3: Wild Hunt, Dying Light, Dead Island e Cyberpunk 2077.

"The Invincible, che è stato segretamente in lavorazione da un po 'di tempo, combina un'ambientazione affascinante, una storia iconica e un gameplay non lineare consolidato per offrire un'esperienza davvero indimenticabile" ha dichiarato il CEO di Starward Industries Marek Markuszewski in un comunicato stampa. "Lo studio crede nel potere dello storytelling interattivo e vuole coinvolgere i giocatori di tutti i livelli nella creazione dei propri percorsi nel mondo peculiare di un pianeta lontano e malevolo". Mentre negli screen all'interno di questa notizia potete vedere delle prime immagini di gioco e inoltre poter godere della splendida colonna sonora di The Invincible, dalla pagina di Steam possiamo leggere altre caratteristiche del titolo dettagliatamente.

Trama e Dettagli

"Sei uno scienziato a bordo di una spedizione scientifica interstellare, improvvisamente catapultato in una missione di salvataggio per la vita o la morte. Atterrando su un pianeta Regis III devi trovare i membri dell'equipaggio dispersi usando alcune apparecchiature spaziali avanzate, mentre fai affidamento sul tuo cervello e sul tuo istinto per sopravvivere sul pianeta che si rivela rapidamente inospitale. Presto scoprirai che Regis III custodisce segreti terrificanti che vengono svelati mentre stai ricostruendo il destino del tuo equipaggio. E mentre approfondisci il mistero, ti rendi conto che forse non sei solo e che alcuni posti come questo pianeta è meglio non toccarli. Ma è troppo tardi per tornare indietro".

Voi siete curiosi di questo primo titolo della casa di sviluppo, soprattutto sapendo che molte delle personalità che ci stanno lavorando sono state in CD Projekt? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, e inoltre diteci anche cosa ne pensate della colonna sonora!

Sappiamo che non aspettate altro che mettere le mani su Cyberpunk 2077, potete trovare sia il preorder del gioco qui. Oppure acquistare lo splendido Artbook dedicato al mondo del gioco.