PlayStation 4

The Last of Us 2: manca poco all’uscita del gioco, lo dice un insider

Sony ha deciso di non prendere assolutamente parte all’E3 di quest’anno. In molti hanno da subito pensato che, nei mesi a venire, non sarebbe arrivata nessuna esclusiva per PlayStation 4. Potrebbe però non essere così. Stando a quanto riportato su ResetEra dal noto divulgatore e insider dell’industria Aokiji, Sony avrà degli aggiornamenti da dare ai propri fan prima dell’E3 2019. Lo scambio di opinioni avvenuto sul sito è nato grazie a un post dove si speculava sulla possibile data di uscita di The Last of Us 2.

Secondo l’insider Aokiji, un’uscita di The Last of Us 2 per quest’anno è molto probabile, affermando inoltre che Sony terrà un evento per aggiornare i propri utenti prima dell’E3. È credibile che Sony possa svolgere una diretta prima dell’E3, seguendo il già presentato format State of Play, così da fare annunci senza prendere parte a conferenze o fiere importanti. Sicuramente Sony ha qualcosa da mostrare, visto tutti i titoli che sono ancora in fase di sviluppo, per non parlare delle nuove potenziali IP che potrebbe presentare.

Ovviamente si tratta solo di rumor e Sony, attualmente, non ha confermato né smentito nulla. Possiamo solo pazientare ancora un po’, visto che il mese dell’E3 si sta avvicinando, per scoprire così i piani che Sony ha in mente. Ovviamente per rimanere aggiornati, vi consigliamo di continuare a leggere le nostre pagine e di seguire periodicamente la nostra pagina dedicata all’E3 2019.

Vi ricordiamo inoltre che The Last of Us 2 non ha ancora una data di uscita, e che i lavori di motion-capture sono terminati solamente di recente. Se pensiamo però allo sviluppo di Uncharted 4, dove i lavori di motion-capture sono terminati nell’ottobre del 2015 e il gioco rilasciato il 10 maggio 2016, allora per la data del sequel di The Last of Us dovremmo aspettare ancora un po’.

Vi consigliamo di acquistare The Last of Us da questo indirizzo!