Giochi PC

The Witcher 3: Blood and Wine in nuove stupende immagini

CD Project RED ha diffuso nuove immagini della seconda espansione di The Witcher 3, intitolata Blood and Wine. Questo contenuto aggiuntivo intratterrà i giocatori per almeno 20 ore di gioco, grazie a una nuova regione completamente esplorabile, il Toussaint, nuove missioni, abilità e mostri da combattere.

The Witcher 3 Blood and Wine Cover
La cover ufficiale del DLC Blood and Wine

Le immagini raccolte nella galleria qui sotto mostrano il lussureggiante e colorato territorio del Toussaint, oltre a nuovi mostri e personaggi con cui l'impavido Geralt dovrà confrontarsi. C'è anche un corpo mutilato disteso su un tavolo, che con tutta probabilità sarà oggetto delle investigazioni dello strigo in una delle quest del DLC.

Ad accompagnare le immagini di gioco ci sono anche le parole di Marcin Momot, community manager di CD Project RED. "Posso già dirvi che Blood and Wine ha una storia affascinante, con ogni sorta di intreccio che ci si può aspettare dai nostri sceneggiatori".

"Toussaint, il nuovo regno che stiamo creando per l'espansione, è diverso da qualsiasi cosa abbiate visto finora in The Witcher 3: Wild Hunt. È spensierato e colorato, ma avrete una costante sensazione che sotto a tutto questo qualcosa di oscuro stia accadendo" aggiunge Momot.

Il DLC di Blood and Wine è atteso tra maggio e giugno, ma una data di uscita non è ancora stata annunciata da parte degli sviluppatori. Momot ha anche dichiarato che la software house rivelerà a maggio nuovi dettagli sull'espansione, tra cui, immaginiamo, anche la data di debutto.

The Witcher 3 - PC The Witcher 3 – PC
  
The Witcher 3 - PS4 The Witcher 3 – PS4
  
The Witcher 3 - Xbox One The Witcher 3 – Xbox One