The Witcher 3 si espande con Blood and Wine ma senza mod!

Finalmente è disponibile il nuovo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt chiamato Blood and Wine. Preparatevi alle tantissime sorprese, ma attenti alle mod!

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Blood and Wine, la nuova espansione di The Witcher 3, è ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. A giudicare dai commenti di CD Projekt Red, si tratta del DLC più vasto mai creato dalla software house polacca. La seconda espansione di questo entusiasmante gioco di ruolo si aggiunge alla patch 1.2 distribuita proprio ieri. Quest'ultima aggiunge nuove funzionalità e prepara, appunto, il titolo a ricevere il nuovo DLC. 

The Witcher 3 Blood and Wine 3

Per chi non lo sapesse il nuovo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt contiene una marea di contenuti, tra cui: nuove armi, nuovi personaggi, nuovi dungeon e una nuova intrepida avventura, che permette a tutti gli amanti della saga di giocare per oltre 30 ore.

Blood and Wine aggiunge inoltre la nuova regione di Toussaint: un territorio incontaminato dalla guerra e dalla distruzione, ma che cela un misterioso e sanguinoso segreto.

The Witcher 3 Blod and Wine

Purtroppo l'aggiornamento rende le mod incompatibili con il gioco, come confermato da Marcin Momot, responsabile della Community di CD Projekt Red, su Twitter. Se volete usarle dovrete attendere eventuali aggiornamenti dei file creati dai vostri modder preferiti.

Se siete interessati a The Witcher 3: Blood and Wine potete acquistarlo su PS Store, Xbox Store e Steam. Fateci sapere le vostre prime impressioni su questa straordinaria avventura.

The Witcher 3 - PC The Witcher 3 - PC
The Witcher 3 - PS4 The Witcher 3 - PS4
The Witcher 3 - Xbox One The Witcher 3 - Xbox One