Giochi PC

Tom’s Hardware al Torino Comics 2016!

Il tour di Tom's Hardware nelle città italiane continua con la partecipazione alla ventiduesima edizione del Torino Comics 2016, il celebre evento dedicato a fumetti, giochi e cosplay in programma nel capoluogo piemontese dal 15 al 17 aprile.

torino comics

Lo staff di Tom's sarà ancora una volta presente con uno stand dedicato ai migliori del nostro network, come i Mates – St3pny, Anima, Vegas e Surreal Power – che ogni giorno intrattengono migliaia di appassionati di videogiochi con i loro video su YouTube.

mates

Tom's Hardware sarà anche fra i protagonisti dell'area games, grazie a un'area tornei con oltre 100 postazioni e tante competizioni. Fra i tornei più attesi troviamo sicuramente i Campionati Italiani Competitivi di Call of Duty su PS4, con due eventi LAN in contemporanea per Call of Duty Black Ops 3.

Trentadue team si sfideranno in un totale di 63 incontri (al meglio di tre scontri) per portarsi a casa un posto sul podio.

cod

Se invece preferite uno sparatutto leggermente più tattico non dovete perdervi la seconda edizione del Battlefield Italian Team League.

Ovviamente ci sarà posto anche per gli appassionati di LoL, che potranno osservare la sfida fra le migliori squadre italiane (6 team invitati e 2 ammessi tramite qualifiche online e live) per aggiudicarsi i premi della prima edizione del Torino Comics & Games Leage of Legends Italian Team.

L'ultimo torneo è dedicato ai fan di Hearthstone, vale a dire la seconda edizione del Torino Comics & Games HS Italian Team League.

Se volete approfondire le regole e le modalità di partecipazione ai vari tornei segnalati basta cliccare sui link disponibili in questa notizia o sul sito H48 Tom's

Per ulteriori informazioni sui biglietti e su come raggiungere il padiglione Oval dell'area Lingotto Fiere di Torino potete cliccare sul sito web ufficiale dell'evento. Ci si vede a Torino!