Tom's Hardware al VideoGameShow di Milano, le foto dell'evento!

Un po' di foto per raccontare il VideoGameShow di Milano, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi e agli Youtuber italiani più seguiti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Il VideoGameShow di Milano sta per concludersi, dopo tre giorni intensi e migliaia di appassionati che in questi giorni hanno raggiunto il forum di Assago per divertirsi con i videogiochi più in voga del momento e soprattutto per assistere alle esibizioni dei propri YouTuber preferiti.

VideoGameShow Milano 2015

Tom's Hardware ha partecipato all'evento con uno stand ricco di novità tecnologiche, un'esposizione di case da far venire l'acquolina in bocca agli appassionati di modding, una postazione per provare l'Oculus Rift e due simulatori per sfrecciare con i bolidi di Assetto Corsa.

Ovviamente non poteva mancare una serie di PC per divertirsi con Hearthstone, Counter Strike: Go, FIFA 2015 e Heroes of the Storm, mentre il nostro secondo stand ha ospitato una serie di tornei 1 contro 1 a Forza Motorsport 5.

I veri protagonisti sono stati tuttavia gli YouTuber del network di Tom's, come CiccioGamer89, Jok3r, Quei Due Sul Server e St3pny, fra un'esibizione e l'altra sul palco principale e sessioni faccia a faccia con i fan nel nostro stand e nell'area dedicata.

###old3350###old

Chi non ha potuto partecipare può consolarsi con la galleria d'immagini che vi proponiamo in questa notizia, in attesa di un vero e proprio resoconto filmato che arriverà dopo la conclusione dell'evento.

Nel frattempo cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli appassionati che sono passati a trovarci e i nostri partner diAK Informatica, PC Hunter, Plantronics, Intel, Nvidia, Microsoft, MSI e Vibe-Tribe.