Tom's Hardware alla Games Week 2015, tre giorni fra videogiochi e YouTube

Anche quest'anno Tom's Hardware parteciperà alla Games Week 2015, una tre giorni dedicata ai videogiochi e ai più importanti YouTuber del nostro network.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Come da tradizione si rinnova l'appuntamento milanese dedicato ai videogiochi e all'intrattenimento. Stiamo parlando della Games Week 2015, che si terrà come di consueto a Milano, presso i padiglioni di FieraMilanoCity.

Protagonisti della manifestazione i videgiochi, con tante novità delle più importanti software house del settore. I numerosi stand permetteranno di provare in anteprima i titoli più caldi delle ultime settimane e i giochi che debutteranno sul mercato nelle prossime settimane.

Tom's Hardware parteciperà all'evento con due stand, nel padiglione 4. Nello stand dedicato ai videogiochi potrete trovare numerose postazioni (PC e Xbox One) per giocare ai titoli più in voga del momento.

Nello stand principale sarà possibile incontrare lo staff di Tom's Hardware e i più importanti YouTuber del nostro network. Ragazzi come St3pny, SurrealPower, Anima e Vegas (i Mates), ma anche CiccioGamer89, J0k3r, Uagna e molti altri, che con i loro video intrattengono ogni giorno milioni di appassionati di videogiochi su YouTube.

Lo stand ospiterà anche i nostri amici di AK Informatica, che porteranno il loro consueto carico di computer gaming da urlo e di simulatori di guida, senza dimenticare le splendide AK Girls, per la gioia di grandi e piccini.

ak girls

Games Week 2015 comincerà venerdì 23 ottobre alle 9.30 e si concluderà domenica 25 ottobre alle 19.30. Per rimanere aggiornati sulle attività di Tom's Hardware potete consultare l'evento Facebook organizzato da Tom's Network, mentre sul sito web della manifestazione troverete informazioni sull'acquisto dei biglietti e sul programma ufficiale. Ci si vede a Milano!