GalGun

Questa settimana la maggior parte degli studenti ha ricominciato la routine quotidiana delle lezioni scolastiche, dicendo addio alle vacanze estive. Celebriamo insieme questo momento con una Top 10 dedicata alle migliori scuole dei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Proseguiamo con un altro titolo giapponese, che conferma la passione degli sviluppatori orientali per i giochi ambientati nelle scuole. Questo titolo tuttavia è molto particolare, e anche un po'... Piccante. In GalGun il giocatore impersona uno studente, che grazie ai poteri di un angelo diventa la persona più popolare della scuola per un giorno.

Peccato che questo dono offerto dell'apprendista Cupido si trasformi presto in una vera e propria maledizione. La freccia sparata dall'angelo attirerà infatti un'orda di ragazze pronte a entrare nelle grazie dello studente fortunello. Un vero e proprio sogno, se non fosse per una "piccola" controindicazione. L'effetto della freccia durerà per un periodo limitato di tempo, e se il giovane studente non riuscirà a trovare l'amore della sua vita entro il tempo limite sarà condannato a una vita di solitudine.

Per questo motivo dovrà armarsi di una pistola a feromoni per stendere le ragazze che intralciano la sua strada e lo separano dal vero obbiettivo. Pensate che non abbia molto senso e che sia soltanto un pretesto per guardare scollature e mutandine di ragazze virtuali? Pervertiti!