Giochi PC

Tyranids, il DLC di Warhammer 40,000: Gladius, sarà presto disponibile

A gennaio 2019 sarà finalmente disponibile Tyranids, il DLC di Warhammer 40,000: Gladius. Gladius Prime è un pianeta in costante lotta: gli Space Marines, gli Astra Militarum, gli Orks e i Necrons combattono senza sosta per conquistare fino all’ultimo metro della superficie. Qualcosa, però, si muove nel buio: i ferali Tyranids ben presto emergeranno dall’oscurità. Tutti dovranno temerli.

I Tyranid viaggiano attraverso le stelle, consumando sistematicamente ogni pianeta che incontrano sulla propria folle corsa. Sono stati portati su Gladius da alcun agenti degli Astra Militarum. Nel momento nel quale sono fuggiti dall’area di contenimento, hanno fatto quello che sanno fare meglio: divorare ogni cosa che era a portata, diventando sempre più forti.

I Tyranids consumano tutto e si spostano. Anche le loro “città” non sono fisse e vengono riassorbite quando hanno concluso il proprio scopo. Tutti i Tyranids sono controllati dalla Mente Alveare, la grande coscienza comune di questa razza. Dai Tyranids, ormai l’avrete capito, non bisogna aspettarsi pietà. Hanno una debolezza, però: se finiscono fuori dal controllo della Mente, diverranno comuni bestie e attaccheranno anche i loro stessi simili.

Che ne dite, ritornerete a giocare a Warhammer 40,000: Gladius con la nuova fazione? A noi sembra molto interessante!

Se per voi Warhammer 40,000 non significa videogames, potete guardare qui!