Sempre lo stesso

Come il suo prequel, UEFA Champions League 2006-2007 sorprende soprattutto su PSP, grazie ad un gameplay adeguato al supporto e ad un motore grafico di tutto rispetto.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Sempre lo stesso

Tecnicamente, su entrambi i supporti il gioco è piuttosto piacevole. La versione PlayStation 2, inoltre, non disdegna il supporto wide screen, ampliando così la visuale di gioco. Tuttavia, negli stadi più gremiti sono riscontrabili dei rallentamenti, rallentamenti che fortunatamente non sono visibili su PSP.

Ah, inutile dirlo, i giocatori non mancano di sembrare degli zombie, soprattutto nei replay, ma questa è storia nota anche ai posteri. UEFA Champions League 2006-2007 ha il merito d'introdurre un paio di modalità innovative, ma nella sostanza si rivela il solito FIFA, con i suoi pregi e i suoi difetti oramai noti anche ai sassi. Siamo comunque ancora ben distanti dalla simulazione calcistica di Konami, soprattutto per quel che riguarda la versione PlayStation 2, il che esclude categoricamente l'acquisto del gioco da parte dei seguaci di Pro Evolution Soccer. Un buon FIFA su PSP, invece, non è più una grande novità oramai.

In collaborazione con ConsoleNetwork.com