Giochi PC

Un nuovo Fallout all’E3 2018? Bethesda pubblica un teaser

Poche ore fa, le pagine social della compagnia di The Elder Scrolls hanno infatti pubblicato un misterioso video teaser di pochi secondi. Video che potete gustarvi anche voi poco più sotto e che ha inevitabilmente catturato l'attenzione di tantissimi appassionati. Nel breve filmato compare la scritta "Please stand by" e nessun altro dettaglio, ma lo stile e i loghi sono palesemente legati al marchio Fallout. Naturale allora convincersi che un annuncio sia praticamente alle porte, per una delle saghe indubbiamente più amate a marchio Bethesda. Non solo, sul canale Twitch ufficiale è anche partita una diretta dal ''sapore'' inequivocabile, già popolata da migliaia di fan.

D'altronde il quarto, controverso capitolo è datato 2015, dunque i tempi sarebbero maturi per un episodio nuovo di zecca, naturalmente in ottica della conferenza pre-E3 del publisher del Maryland, fissata a lunedì 11 giugno alle ore 3:30. Già in passato, la ''grande B'' aveva dichiarato che avremmo assistito ad un media briefing sostanzioso, mentre alcune recenti indiscrezioni hanno svelato la possibile esistenza di un remake di Fallout 3 per festeggiarne il decimo anniversario.

Guarda il video live di Bethesda su www.twitch.tv

Che si tratti di un'avventura tutta nuova o di un grande ritorno in chiave moderna, è innegabile che l'eccitazione sia alle stelle. Rimanete sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware per tutti gli sviluppi, incrociando i vostri… Pip-Boy! E magari buttando un occhio sul nostro speciale E3 2018, con tutte le informazioni su ogni conferenza in programma.


Tom's Consiglia

Potete recuperare Fallout 4 ad un prezzo speciale su PC e console.